Controllo elettronico della velocità

27 settembre 2018

E' in funzione da oggi, 27 settembre 2018, il sistema di rilevamento delle infrazioni dei limiti di velocita', installato in sede fissa, lungo la sp 11/r, in corrispondenza della delimitazione dei centri abitati delle frazioni di Orfengo e Cameriano, luoghi in cui, statisticamente, sono stati rilevati piu' incidenti. I siti al momento interessati sono al km 84+750 (direzione Vercelli) e al km 86+700 (direzione Novara). Dei 4 autobox di contenimento, saranno alternativamente in funzione solo due, della cui attivazione verra' data informazione all'utenza tramite il sito del comune. Si ricorda che dal km 82+590 al km 86+800 è vigente l'ordinanza provinciale n.6509 (in allegato) che limita la velocita' massima dei mezzi a 50km/h. Di ogni novita', verra' data adeguata informativa sul sito internet.