Dal 1 novembre ripristinati i vecchi limiti di velocità sulla SP 11-R

2 novembre 2018

Continua ad essere in funzione il sistema di rilevamento delle infrazioni dei limiti di velocità, installato in sede fissa, lungo la Sp 11/r, in corrispondenza della delimitazione dei centri abitati delle frazioni di Orfengo e Cameriano, luoghi in cui, statisticamente, sono stati rilevati più incidenti. I siti al momento interessati sono al km 84+750 (direzione Vercelli) e al km 86+700 (direzione Novara). Dei 4 autobox di contenimento, sono pertanto in funzione solo due. Con Ordinanza della Provincia di Novara n. 6721 (in allegato) è stata revocata l'ordinanza provinciale n.6509 che limitava la velocità massima dei mezzi a 50km/h, ripristinando il precedente limite di 70 km/h. Di ogni novità, verrà comunque data adeguata informativa sul sito internet comunale.