Sportello Unico per l'Edilizia (SUE)

Sportello Unico Digitale Edilizia

Lo Sportello Unico per l'Edilizia è l'ufficio, introdotto dal D.P.R. 6/06/2001 n. 380, che costituisce l'’unico punto di riferimento all'interno del Comune, per cittadini e imprese, che siano interessate all'esecuzione di un intervento edilizio. Lo Sportello Unico per l'Edilizia si avvale della piattaforma web GEOTECSue per l'acquisizione delle pratiche edilizie da parte del richiedente e fornisce, sempre mediante la medesima piattaforma web, una risposta tempestiva sulla pratica inoltrata, anche in luogo di tutte le pubbliche amministrazioni, comunque coinvolte nel procedimento.
Non competono allo Sportello Unico per l'Edilizia le sole pratiche inerenti le attività produttive per le quali l'unico titolare dei relativi procedimenti risulta essere lo Sportello Unico per le Attività Produttive.

Responsabile Paolotti Ing. Riccardo
Indirizzo Comune di Casalino
Presso Palazzo Municipale Casalino
Via San Pietro n.3 - 28060 Casalino (NO)